Romana Gardani: mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Romana Gardani, abito a Parma, sono laureata in matematica e dopo un'attività lavorativa nel campo dell'informatica e dell'organizzazione aziendale, ora sono in pensione. Sono sempre stata sensibile alle problematiche legate all'ambiente, ai diritti umani ed alla tutela degli animali (sono iscritta a numerose associazioni quali LIPU, Amnesty International, Greenpeace, ...). Sono iscritta inoltre a Parma Etica per la quale svolgo anche attività di volontariato. Da diversi anni sono vegana e tengo regolarmente corsi e showcooking di cucina vegana. Coltivo personalmente da molti anni un orto ed un piccolo frutteto che comprende anche frutti dimenticati (azzeruolo, giuggiolo, corniolo, sorbo, ecc).
    In linea di massima sono disponibile a partecipare a manifestazioni ed iniziative (tipo banchetti) per sensibilizzare la gente su questi temi.

    Tra i miei hobbies segnalo che canto in un coro (il Coro Montecastello di Parma) il cui repertorio è costituito soprattutto da canti popolari dell'Appennino Parmense e che la mia collezione di incarti di agrumi che è ormai la più vasta d'Italia (oltre 24.000 pezzi - www.nonsoloarance.net), mi porta di tanto in tanto in giro per mostre. Appassionata di Cake Design da 14 anni, ho anche scritto due libri sull'argomento.

    Edited by romana - 16/2/2016, 19:11
     
    .
  2. OsteGrogno TdB
        Like  
     
    .

    User deleted


    alcune locandine

    7F81JK

    locandina


    OkDYNu

    locandina


    04S2L9

    locandina



    UZ1qC6

    locandina
     
    .
  3. OsteGrogno TdB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gazzetta di Parma
    articolo

    bMUT09

    articolo
     
    .
2 replies since 16/2/2016, 14:18   31 views
  Share  
.